Archivio blog

martedì 7 gennaio 2014

Uno sguardo al 2014





ARIETE: se è vero che parola d'ordine è passione travolgente, è anche vero che nella prima metà dell'anno bisognerà confrontarsi con la prudenza e la pazienza, due perfette sconosciute nel vostro  vocabolario, poi la ripresa sarà  esaltante e la vostra natura più vera potrà tornare a manifestarsi più travolgente e coinvolgente che mai!

TORO: concreti e pragmatici, il sorriso non venga meno anche se in qualche periodo i risultati saranno inferiori alle aspettative o il tanto agognato contratto di lavoro tarderà ad arrivare per chi il lavoro ancora non ce l'ha o è ancora precario.

GEMELLI: curiosi oltre ogni limite, quest'anno ci saranno molte sorprese per i single e anche il meno romantico tra di voi dovrà mettersi in gioco, questa è la parolina magica del vostro vocabolario, ma non solo l'amore sarà protagonista, energie ed idee entusiasmanti non vi mancheranno.

CANCRO:  si prospetta un anno pieno di iniziative e tanti progetti che possono davvero concretizzarsi, Nettuno con la sua immensa creatività dovrà trovare il giusto sbocco i sogni e le idee potranno tramutarsi in solide realtà.

LEONE: se adesso la quadratura di Saturno dal segno dello Scorpione vi rende un pò cupi e più inclini a specchiarvi forse in quell'ombra tanto temuta, in estate Giove che entrerà nel vostro segno vi restituirà il buonumore e il consueto atteggiamento ottimista e positivo, per ora l'energia di Marte in sestile dalla Bilancia vi sprona: avanti tutta!

VERGINE: un piacevole senso di leggerezza vi pervade, osare è d'obbligo, anche il più prudente di voi dovrà pretendere di più, prendere l'iniziativa, azzardare, tutto è possibile...

BILANCIA: dinamismo e straordinaria energia! Anche l'amore in questo 2014 sarà sbalorditivo, fuori dagli schemi e dalle formalità dell'apparenza, per lasciare spazio alla passione che è la sostanza di ogni amore...

SCORPIONE: per qualcuno il partner è diventato un fardello intollerabile, Saturno sul vostro Sole saprà darvi la forza di recuperare la libertà e di intraprendere nuove vie, Giove in trigono dal Cancro è sempre un ottimo consigliere e non solo nelle questioni sentimentali!

SAGITTARIO: ottimismo esuberante! vi sentirete finalmente più in sintonia con voi stessi e anche la vita quotidiana ne guadagnerà in concretezza, anche le problematiche lavorative risulteranno meno faticose e tutto tornerà a sorridere, poi in estate con Giove in trigono dal Leone il benessere sarà totale!

CAPRICORNO: sarà un anno quasi rivoluzionario, evoluzioni psichiche che porteranno grandi trasformazioni, dovrete imparare a lasciare andare il controllo se siete troppo rigidi e severi con voi stessi rischierete di soffocare anche la speranza di essere felici.

ACQUARIO: Saturno in quadratura dal segno dello Scorpione non riesce a spegnere la vostra vena di follia, si tratta di acquisirne consapevolezza, ribelli e ostinati cercate di non insistere troppo su punti di vista che potrebbero non essere ben accetti, d'altronde con il trigono di Marte dalla Bilancia l'energia per trovare nuove strategie non vi manca!

PESCI: con Nettuno vostro governatore nel segno e Giove in trigono dal Cancro vi siete rigenerati e una più intensa forza interiore e  una sensualità straordinaria vi stanno preparando ad eventi eccezionali: il richiamo dell'amore più autentico  saprà esaudire il vostro bisogno di romanticismo, ma saprete apprezzare e gestire il lato più concreto grazie a Saturno che in trigono dallo Scorpione desidera che il sogno si tramuti in realtà.

Nessun commento:

Posta un commento

Esprimi la tua opinione su questo post

Translate