Archivio blog

lunedì 15 gennaio 2018

Dolores O'Riordan



E' di poco fa la notizia della morte della cantante . Vergine, ascendente scorpione, luna in ariete, un tema complicato. Nettuno in esatto transito di opposizione al sole segna la sua scomparsa.. Nettuno è un pianeta che tutto avvolge in modo imprevedibile e misterioso, non fa distinzione fra spirito e materia.. anzi tende a smaterializzare. La vitalità del sole è già abbastanza compromessa dalla quadratura radix di sole/venere con saturno in ottava. 
Il sole in decima e la luna in ariete ci parlano di una donna capace, ambiziosa e competitiva. Nelle sue interviste emerge una grande ammirazione per la figura materna e difficoltà nel rapporto col maschile. Dopo 3 figli divorzia dal marito nel 2014 stesso anno in cui viene arrestata per aggressione.
Nel tema campeggia un marte in acquario molto reattivo in terza trigono a urano e saturno. 
Dolores è una donna piena di aggressività che ogni tanto irrompe inaspettata.. Percepisce sè stessa come mamma e moglie ma tanti aspetti conflittuali emergono dal tema. 
Il grande trigono d'aria è molto mentale e non ha grandi sfoghi concreti se non nella sua musica e carriera artistica. 
Giove in prima stava completando il suo ritorno in scorpione proprio quest'anno e ha sicuramente iperstimolato il suo marte radix assieme a marte scorpione di transito anch'esso.

Nessun commento:

Posta un commento

Esprimi la tua opinione su questo post

Translate