Archivio blog

martedì 12 aprile 2022

Fedez







 Cari amici, oggi parliamo del tema natale di Fedez. 

Bilancia, ascendente scorpione, luna in ariete. Come molti di voi sapranno Fedez è stato da poco dimesso dall'ospedale San Raffaele dove ha subito un  intervento al pancreas. Ora sta trascorrendo la convalescenza a casa con la moglie Chiara Ferragni e i figli Leone e Vittoria. 

Fedez ha un quadrato a T sui segni cardinali . Infatti il sole/marte/mercurio bilancia sono in quadratura con Giove cancro da un lato e con lo stellium urano/saturno/Nettunoin capricorno dall'altro. Negli ultimi anni Plutone di transito ha attivato questo quadrato portando con sé  grandi trasformazioni, il matrimonio, i figli e purtroppo anche la malattia. 

Il sole si trova in casa 12 opposto alla luna ariete in sesta: parliamo di un asse molto delicato per la salute fisica e psichica, un asse in cui i conflitti interni possono facilmente essere somatizzati in disturbi fisici..

Plutone inoltre governa il tema essendo il maestro dell' ascendente posizionato in prima casa e nel suo domicilio cioè lo scorpione. Questa posizione conferisce al rapper un carattere molto introverso, schivo,

diffidente, ma allo stesso tempo molto ambizioso, creativo e desideroso di essere accettato. Plutone forma aspetti positivi sia con Giove che con Saturno quindi da una parte il bisogno di esprimersi è amplificato da Giove dall'altra riesce a concretizzarsi grazie a Saturno. 

Dopo un' infanzia trascorsa in periferia Federico riesce ad affermarsi nel mondo della musica. Il suo pensiero è originale e controcorrente, lo stellium in 12 si manifesta anche nell' attenzione verso gli ultimi e i meno fortunati..

Il rapporto con le donne è intenso dato che luna e venere sono entrambe in segni di fuoco. Quel fuoco che lui non manifesta lo proietta sul femminile. Il fuoco simboleggia fiducia e visione del futuro, mentre Federico è perennemente sfiduciato e pessimista. Forse per questo si circonda di donne protagoniste come la moglie Chiara e la mamma che gli fa da manager. 

Le caratteristiche positive del fuoco dovrebbero essere integrate in questo tema. La luna in sesta casa richiede un'attenzione particolare ai bisogni del corpo specialmente una luna in ariete governata da marte in bilancia quindi in opposizione..

Auguriamo a Fedez una pronta guarigione.

 






Nessun commento:

Posta un commento

Esprimi la tua opinione su questo post

Translate